Non ci sono limiti a quello che può creare con tecnica 3D e di presa di Impronte con Scanner che consente di ridurre i tempi di lavorazione Odontotecnica ed il montaggio dei denti direttamente sul paziente. Ciò ci consente di operare in base alle reali necessità del Paziente.

«La nostra specificità – è di progettare protesi su misura, ad hoc; non adattiamo necessariamente la protesi già esistente, ne creiamo una da zero, sui dati digitali propri del paziente. E con costi decisamente inferiori della media, poiché operando sulla scannerizzazione del paziente, predisponiamo in partenza l’installazione al computer e simuliamo l’operazione prima che essa sia effettuata, risparmiando lavoro al laboratorio protesico, al chirurgo e al protesista».

Come è possibile tutto questo?
Un laboratorio con tecnologia all’avanguardia.
Il nostro laboratorio è dotato della tecnologia più avanzata per soddisfare ogni vostra esigenza. È inoltre dotato dei nuovissimi dispositivi Charly Robot e di scanner 3D di ultima generazione che ci danno la possibilità di realizzare i vostri lavori attraverso sistemi CAD-CAM e di ridurre i tempi di protesizzazione.

Eseguiremo un controllo sistematico di ogni lavoro – guidati da medici chirurghi esperti e dentisti protesisti titolati di un master in protesi dentaria –  al fine di garantire la migliore qualità. Unitamente ai nostri tecnici, saranno realizzate le vostre protesi nel rigido rispetto dei protocolli attuabili nel settore. Saranno inoltre utilizzati solamente materiali conformi alle norme CE e del Ministero della Salute.